13 Migliore Troncatrice a Nastro per Ferro del 2022 [Angolo di Taglio Regolabile] - AGBrescia.it

2022-04-26 08:05:53 By : Mr. Adam Cui

Una robusta troncatrice a nastro per ferro può essere uno degli strumenti più versatili in qualsiasi officina seria. Questi elettroutensili eseguono tagli longitudinali come una sega da banco, tagli trasversali come una troncatrice e possono aiutarti a ridurre lo spessore di una tavola, proprio come una pialla a spessore.

Uno strumento altamente versatile, le seghe a nastro possono tagliare legno o metallo in linea retta, in curva o in una forma più irregolare. Fondamentalmente una lama ad anello lunga e sottile che scorre tra due ruote, una sega a nastro offre un controllo eccellente durante il processo di taglio, il che significa che puoi usarla per lavori molto più delicati di quanto sarebbe possibile con la maggior parte degli altri tipi di seghe elettriche. Alcune seghe a nastro sono integrate in un telaio che si trova sul pavimento, ma ci sono anche modelli da banco e portatili.

Sono ideali per ridurre le scorte a misura, così come per i tagli più complicati. Con una sega a nastro orizzontale, puoi eseguire tagli nel metallo che sembrano dritti e professionali come i tagli della tua troncatrice nel legno.

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-04-23 (Link di affiliazione)

La dimensione della gola è una misura importante che si riferisce alla distanza tra la lama e il telaio della sega a nastro. Può determinare l’ampiezza del cut-off che puoi creare. Indica anche quanto spazio è disponibile per manovrare un pezzo sul piano di lavoro per volute e altri tagli intricati e complicati. Quando stai cercando una sega a nastro per il tuo laboratorio, noterai che le dimensioni della gola sono elencate in modo evidente sul lato di ogni scatola.

Prima di atterrare sulla migliore sega a nastro per la tua officina, prendi in considerazione la sua costruzione. Dovresti essere sicuro che il telaio della sega reggerà, poiché è l’unica parte della sega che non puoi sostituire.

La gola è una misura della distanza dalla lama della sega alla colonna verticale del telaio. Questo determina la larghezza massima del materiale che l’utensile può gestire. Quando un produttore include una misura nel nome o nella descrizione dello strumento, ad esempio “18 pollici”, si riferisce alla gola. Come regola generale, le seghe a nastro autoportanti hanno gole più grandi, in genere oltre 16 pollici, mentre gli strumenti da banco hanno gole tra 12 e 14 pollici, sebbene molte piccole macchine abbiano una misura della gola di 9 o 10 pollici.

Come regola generale, le seghe a nastro autoportanti più grandi hanno motori più potenti rispetto agli strumenti da banco. Le seghe a nastro professionali o per impieghi gravosi potrebbero avere motori da 2 cavalli, ma la maggior parte dei fai-da-te troverà una potenza da 1 a 1,5 cavalli più che adeguata. I motori delle seghe a nastro da banco o piccole autoportanti sono di solito tra 0,5 e 1 cavallo di potenza.

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-04-23 (Link di affiliazione)

È sempre una buona idea cercare sconti e vendite in corso mentre stai cercando di acquistare Troncatrice a Nastro per Ferro. Per risparmiare tempo e denaro, ho elencato le migliori offerte che puoi attualmente ottenere:

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-04-23 (Link di affiliazione)

Realizzare tagli precisi su barre, tubi e angoli in alluminio è facile con una troncatrice e una lama progettata per tagliare metalli non ferrosi (controllare l’etichetta).

La sega a nastro JET JWBS-14DXPRO è una macchina professionale di fascia alta per il taglio di legno, metallo e molto altro. È dotato di un sistema di trasmissione a cinghia poly-v a due velocità per tagliare a 1.500 o 3.000 piedi di superficie al minuto (sfpm).

Le seghe a nastro non sono adatte al taglio di lamiere molto sottili; una regola empirica suggerisce che il metallo da tagliare dovrebbe essere più spesso della profondità dei 3 denti della lama della sega a nastro, tuttavia sono eccellenti per il taglio di profili a parete sottile come scatola e angolo.

Il taglio di metalli più sottili, inclusa la lamiera, richiede un taglio più fine. Utilizzare lame bimetalliche 18-24 TPI. Per metalli più spessi come tubi in acciaio, angolari o tubi, utilizzare lame bimetalliche da 14-18 TPI. Per l’alluminio, una lama da 8-10 TPI è la migliore.

Ho cercato di elencare il Troncatrice a Nastro per Ferro, spero che tu sia riuscito a trovare un’opzione affidabile. Puoi dare un’occhiata a quanto segue per maggiore chiarezza:

Se ancora non hai trovato quello giusto, commenta qui sotto e ti aiuterò a trovarne uno entro 1-3 settimane.