Lisanza, la nuova collezione primavera/estate 2022: classe, eleganza e comodità

2022-09-10 03:24:05 By : Mr. Zhiguang Chen

Al comfort unisce gusto raffinato ed elegante: classe e ricercatezza sono da sempre due punti di forza di Lisanza, che presenta la collezione primavera/estate 2022.

Con l’arrivo della bella stagione, quando le giornate cominciano a farsi più calde e più lunghe, gli alberi sono in fiore e l’umore migliora, si sente anche l’esigenza di rinnovare il guardaroba. Complice l’arrivo del caldo e l’atmosfera estiva che comincia a farsi sentire, c’è anche il bisogno di sfoggiare look nuovi, che siano leggeri, comodi ed eleganti al contempo. Lisanza presenta la nuova collezione primavera/estate 2022.

Lo stile elegante, classico e senza tempo di Lisanza, marchio italiano nato nel 1920, si riflette anche nella collezione primavera/estate 2022. Capi raffinati, adatti alle esigenze, ai gusti e alle taglie di qualsiasi donna esaltano il fascino seducente della femminilità. Così la pelle di ogni donna è baciata da tessuti di alta qualità, lavorati con cura perché uniscano comodità e sicurezza, senza tralasciare bellezza e raffinatezza. Dettagli definiti con grazia, rifiniture minuziose e ricercate: ogni particolare non è lasciato al caso, ma è frutto di un lavoro appassionato e accurato. I capi di Lisanza lasciano il segno: basta indossarli per non passare inosservate.

Lo conferma la nuova collezione primavera/estate 2022, che offre fantasie a fiori su un top con manica kimono. Chi vuole può abbinarlo con un pantalone fresco e leggero, con la fantasia che richiama il top. Seducenti i bikini con toni chiari e l’intimo resta un punto di forza del brand. Ce n’è per tutti i gusti, dalle culotte alle canottiere. Vestiti e minigonne sono perfetti per la stagione estiva e per l’occasione Lisanza offre una scelta di classe, elegantissima nello stile. Il cardigan poi è perfetto per le giornate più nuvolose o le serate più fresche, e soddisfa i gusti di chi lo indossa.

Nel cuore della sponda lombarda del lago Maggiore, dove la natura regala scorci suggestivi e romantici, nasce nel 1920 il marchio Lisanza. L’arte della maglieria appresa da Liberata Bodio quando confezionava calze, guanti e maglioni per le famiglie dei soldati in guerra sul fronte del Carso è all’origine del brand. Fu lei, infatti, a trasferire il suo entusiasmo nel Maglificio Lisanzese.

Sono trascorsi oltre 100 anni e i capi di Lisanza non perdono l’eleganza di sempre. Lavorati con filati naturali pregiatissimi, i capi sono unici e preziosi. Sono intessuti per realizzare maglieria, lingerie e corsetteria. La loro delicatezza, sia nel gusto sia nei materiali, li rende perfetti per stare a contatto con la pelle.

Il successo di Lisanza è immediato, diventando protagonista dell’intimo femminile Made in Italy. Nel tempo si evolve, segue le mode, le tendenze e i gusti del periodo, fino ad allargare la gamma dei suoi prodotti. Lo spirito delle origini e l’entusiasmo della sua fondatrice non sono mai svaniti. L’eccellenza dei prodotti resta un elemento imprescindibile, collezione dopo collezione. Oggi il brand riecheggia nelle boutique di tutta Europa, attraversa i Vecchio Continente e raggiunge persino le grandi capitali dell’Estremo Oriente.

Le accuratezze senza tempo e la conoscenza di una tradizione secolare sono i segreti del successo di Lisanza, che non tradisce la sua storia e punta sull’innovazione. Così le clienti possono sfoggiare uno stile contemporaneo e sempre alla moda, amatissimo dalle donne. I prodotti di Lisanza sono una dolce carezza sulla pelle. Esperto di fibre naturali, Lisanza cuce capi che assicurano comfort grazie al cotone Filo Scozia; il corpo si sente avvolto dal calore quando indossa capi di lana o seta. La pura seta organzino offre poi lusso ed eleganza.

L’arte della tessitura e il pregio del Made in Italy si fondono con successo in ogni collezione di Lisanza. Le lavorazioni artigianali passano dal taglio manuale di molti componenti alle cuciture dei capi, fino al minuzioso controllo qualità. L’esperienza e l’accuratezza che caratterizzano da sempre la storia dell’atelier lo rendono famoso nel mondo, di generazione in generazione.

Le biciclette elettriche stanno crescendo in popolarità e disponibilità. I produttori continuano ad aggiungere nuovi modelli, offrendo più funzioni e opzioni di prezzo.

Sono diversi i passatemi su cui si può optare per sentirsi meglio nei momenti di inattività.

Installare un camino in casa, richiede un’enorme pazienza, un budget a disposizione non indifferente e una manutenzione tale per cui, se non si è davvero appassionati, la sua realizzazione poterebbe diventare una vera e propria tortura.

Le recenti riforme che hanno limitato l’impatto del telemarketing hanno avuto effetti positivi sia per i consumatori che per i call center.

La Regina Elisabetta II è diventata nel tempo una vera icona di stile. Outfit sgargianti e accessori indimenticabili le servivano per farsi riconoscere.

La Regina d’Inghilterra è una sovrana ma anche una vera icona di stile. Possedeva tantissimi cappelli abbinati ad ogni sua mise d’ordinanza. Quanti sono? Che fine fanno?

L’ottavo red carpet di Venezia 79 si tinge soprattutto di nero: dettagli cut out, sensualità, tulle e paillettes. Molto rosa, poco rosso e tanti colori nude

Una ricerca ha svelato come l’attenzione per i temi legati alla sostenibilità della moda siano difficilmente applicabili durante gli acquisti.

La Regina Elisabetta II è diventata nel tempo una vera icona di stile. Outfit sgargianti e accessori indimenticabili le servivano per farsi riconoscere.

La Regina d’Inghilterra è una sovrana ma anche una vera icona di stile. Possedeva tantissimi cappelli abbinati ad ogni sua mise d’ordinanza. Quanti sono? Che fine fanno?

L’ottavo red carpet di Venezia 79 si tinge soprattutto di nero: dettagli cut out, sensualità, tulle e paillettes. Molto rosa, poco rosso e tanti colori nude

Una ricerca ha svelato come l’attenzione per i temi legati alla sostenibilità della moda siano difficilmente applicabili durante gli acquisti.

Il power dressing è letteralmente “il potere del vestirsi”: un vestito veicola messaggi e valori ben precisi. La moda, dunque, è anche politica.

Il settimo red carpet di Venezia 79 ha accolto una Tilda Swinton luminosa e incredibilmente semplice. Molto bianco, molto nero e voglia di osare.

Il mondo fashion si impegna per contribuire alla sostenibilità ambientale: come? Utilizzando la CO2 dell’atmosfera per creare nuovi materiali sostenibili

Donne Magazine: il magazine che tratta di attualità, costume, moda, bellezza, cinema, celebrity, musica, tv, gossip. Inoltre è possibile trovare spunti interessanti su tematiche come il benessere, il sesso e sulle ultime tendenze. Suggerimenti e consigli posti dai nostri esperti del settore per tutte le necessità dei lettori. Donne Magazine, la giusta risposta ad ogni tua curiosità.

I magazine di Notizie.it: Donne Magazine | Viaggiamo | Offerte Shopping | Tuo Benessere | Mamme Magazine | Motori Magazine | Food Blog | Style24 | Casa Magazine | Sport Magazine | Investimenti Magazine