Incidente Milano, auto dei vigili durante inseguimento urta Ferrari e moto e si ribalta: quattro feriti- Corriere.it

2022-09-24 03:57:16 By : Mr. Eric Chen

Abbiamo scollegato in automatico la tua precedente sessione

Puoi navigare al massimo da 3 dispositivi o browser

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione

Da mobile puoi navigare al massimo da 2 dispositivi o browser.

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione.

Attiva le notifiche per ricevere un avviso ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo in questa sezione.

Vuoi modificare le tue preferenze? Visita la tua area personale

Le ultime notizie sulla guerra in Ucraina, in diretta

Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.

Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.

Lo schianto venerdì, poco dopo mezzogiorno, in piazza Oberdan, zona Porta Venezia, nel centro di Milano. I vigili inseguivano un’Audi che non si era fermata all’alt. Ferito un motociclista di 33 anni, travolto dalla pattuglia

L’incidente tra una Ferrari e un’auto della polizia locale a Porta Venezia a Milano

Una pattuglia dei vigili all’inseguimento di un’auto che non si era fermata all’alt. Poi lo scontro con una Ferrari e con una moto e la macchina di servizio della polizia locale che si ribalta sul marciapiedi. Rocambolesco incidente nella tarda mattinata di venerdì 23 settembre a Porta Venezia, in un incrocio in pieno centro il cui blocco ha comportato pesanti conseguenze sul traffico.

Gallery: Incidente a Porta Venezia, auto dei vigili si ribalta, schianto contro Ferrari e moto

Sono quattro i feriti. Il più grave è un motociclista di 33 anni travolto fortuitamente dall’auto dei vigili dopo l’impatto contro la fuoriserie. È stato trasportato in codice giallo al Policlinico. Soccorsi anche i due agenti della polizia locale, portati in codice verde al pronto soccorso del Fatebenefratelli: le loro condizioni non sono gravi.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto della polizia locale era all’inseguimento con sirene e lampeggianti di un’Audi che non aveva rispettato una precedenza e non si era fermata all’alt intimato dagli agenti. All’altezza di Porta Venezia l’impatto con una Ferrari che stava attraversando l’incrocio . Uno scontro molto violento che ha provocato il ribaltamento della pattuglia che ormai fuori controllo ha travolto la moto prima di fermarsi sul marciapiedi dopo aver divelto alcuni cartelli stradali.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi.