Gavardo, giro di vite per l'ordine pubblico: stop vendita alcol dalle 22 alle 6 - QuiBrescia

2022-09-24 03:54:24 By : Ms. Susie Chen

Oppure inserisci le tue credenziali

Seguire le news della tua città

Commentare gli articoli di QuiBrescia

Stretta varata dall'amministrazione comunale a seguito degli episodi di spaccio ed ubriachezza riscontrati nella zona sulla sponda destra del fiume Chiese. I trasgressori rischiano una multa fino a 500 euro.

Gavardo. Giro di vite a Gavardo, nel bresciano, dove il Comune ha emanato un’ordinanza per tutelare l’ordine pubblico e il decoro nella zona che costeggia la sponda destra del fiume Chiese. Una decisione assunta dal sindaco Davide Comaglio per porre fine ai numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e di ubriachezza, da parte di giovani e giovanissimi, nei parchi pubblici. In cosa consiste la misura adottata dall’amministrazione comunale valsabbina? E’ fatto divieto a tutte le attività commerciali tra piazza Zanardelli, piazza Marconi, largo Ponte e via Quarena dal civico 1 fino all’intersezione con via Ponte Arche, di vendere bevande da asporto in contenitori di vetro e qualsiasi bevanda alcolica. Divieto di consumo che si applica anche nelle aree verdi pubbliche del paese. L’ordinanza, con validità di 12 mesi, si estende dalle 22 alle 6: chi verrà “pizzicato” a trasgredirla rischia una multa fino a 500 euro.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2004 - 2022 Post srl Whatsapp: +39 339 643 8655 - ufficiocentrale@quibrescia.it post@pec.net Registrato presso Tribunale di Milano Partita IVA: 03533420174