Consiglio24 |Rinfrescati dolcemente con le migliori docce esterne a energia solare

2022-08-27 02:24:17 By : Ms. Darcy Luo

Rilassarsi all’aperto sotto un bel getto di acqua calda è un desiderio di tutti durante queste torride giornate estive. Con le docce da esterno a energia solare potrai sfruttare i raggi del sole per produrre acqua calda in modo naturale e gratuito. Adatte per qualsiasi ambiente esterno: piscina, giardino o terrazza. Possono essere utilizzate senza elettricità, basta poter contare su un collegamento alla rete idrica. I raggi solari riscaldano naturalmente l’acqua della doccia, così riducendo il consumo di energia.

Non serve alcuna alimentazione e risparmierai energia proteggendo allo stesso tempo l’ambiente. Potrai sistemare la tua doccia in qualsiasi ambientazione outdoor senza risultare invadente o ingombrante. È ideale per gli amanti del camper e del campeggio o anche semplicemente per chi non gradisce i residui di sabbia sul corpo al rientro dalla spiaggia. Dal modello Vevor al Monzana, passando per il Dardaruga. Qui troverai una vetrina ricca adatta a ogni esigenza.

La doccia solare Sunny produce acqua calda grazie all’energia solare. Dopo circa due ore di esposizione al sole, miscelando l’acqua riscaldata nel proprio serbatoio con l’acqua fredda proveniente dalla rete idrica, Sunny eroga circa 60 litri d’acqua a 30° C. Grazie a Sunny ci si potrà rilassare con docce della temperatura desiderata, in modo sostenibile e nel rispetto dell’ambiente.

Sunny Style è versatile poiché facilmente trasportabile, leggera e maneggevole. Fa parte della vetrina Made in Italy. Una vera e propria coccola estiva, un must have tra le migliori docce da esterno a energia solare: grazie al pratico miscelatore incorporato permette di fare numerose docce calde a temperatura regolabile, dopo ogni attività all’aria aperta. Facile da trasportare, una volta riempita è stabile e sicura, anche grazie al regolatore di pressione inlet con valvola di sicurezza. La doccia solare Sunny Style è disponibile nelle varianti colore Blue, Grey, Lime e Fuxia.

Questa doccia da giardino è fatta di PVC di alta qualità resistente ai raggi UV, raccordi cromati e una robusta base di plastica. Con doccia extra large di 15 cm, ruotabile di 180°, regolabile in modo flessibile. La temperatura dell’acqua può essere regolata continuamente, con un ulteriore risciacquo dei piedi. Ecologico: l’acqua nella ciotola nera è riscaldata e disponibile per rinfrescarsi dopo aver preso il sole o fare giardinaggio. Dopo essere stato completamente riscaldato dalla luce solare diretta, il serbatoio dell’acqua calda da 35/40 litri può essere riscaldato fino a 60° C. Dimensioni piastra di base: 14,5 x 18 x 0,8 cm, Dimensioni doccia esterna: 217 x 14,5 x 18 cm (35 litri), 224 x 14,5 x 18 cm (40 litri)

Questa doccia solare per esterni è realizzata in plastica PVC ad assorbimento rapido di calore, che viene riscaldata direttamente dall’energia solare e conveniente per la doccia esterna. Una base a vite stabile e un rubinetto cromato garantiscono un uso a lungo termine. Puoi anche regolare l’angolazione del soffione a 360 gradi, godendoti una fantastica esperienza di doccia all’aperto. Adatto per cortile, spa a bordo piscina, piscina all’aperto, giardino, spiaggia, ecc. Realizzata in PVC e plastica ABS cromata. Questa doccia per piscina è abbastanza robusta da resistere a graffi e insolazione.

Con Monzana potrai goderti una lussuosa doccia all’aperto in giardino. In condizioni di luce solare ottimale, l’acqua può riscaldarsi fino a 60° senza bisogno di elettricità. In questo modo si risparmia e si è sostenibili. È sufficiente collegare la doccia solare a un tubo da giardino standard e riempire il serbatoio da 20 litri. L’acqua calda del serbatoio si mescola con l’acqua fredda del tubo da giardino attraverso un miscelatore metallico monocomando. In questo modo la temperatura dell’acqua può essere regolata come desiderato.

Questa doccia solare premium di Tillvex è realizzata in materiale plastico resistente ai raggi UV. Raccordi cromati lucidi e base in plastica stabile. Aspetto moderno ed elegante. La copertura in dotazione protegge la doccia da agenti esterni come pioggia, neve, grandine o danni esterni. Il serbatoio dell’acqua da 35 litri della doccia solare può essere riempito con un tubo da giardino standard. Adatto per ogni dimensione del corpo: design molto alto con 220 cm di altezza. La doccia per i piedi integrata ha un’altezza di 40 cm. Soffione regolabile e grande per un raffreddamento ottimale. Attraverso un giunto sferico, che può essere ruotato di 180°, è regolabile in modo flessibile.

Questa doccia da giardino solare con miscelatore ha un design moderno e innovativo. L’acqua è contenuta in una unità da 10 litri e viene riscaldata dai raggi solari in circa 1-2 ore fino a 60° C quando l’irraggiamento solare è al massimo e la temperatura esterna supera i 28° C. Non è necessario nessun allacciamento permanente all’acqua, è possibile semplicemente collegarla con il tubo da irrigazione. Il miscelatore è automatico a mono-leva, per una regolazione della temperatura in modo semplice e continuo. Il soffione della doccia ha un giunto sferico che gli permette di essere orientato agevolmente in tutte le direzioni.

Questa doccia ad energia solare ha miscelatore e rubinetto per il lavaggio dei piedi. Design moderno con inserto in alluminio. L’acqua viene riscaldata dai raggi solari in circa 1-2 ore fino a 60 °C. È possibile semplicemente collegarla con il tubo da irrigazione. Nessun tipo di allacciamento elettrico necessario. La piattaforma per un il fissaggio permette un ancoraggio sicuro al suolo. Un altro modello raccomandato fra le migliori docce da esterno a energia solare. In omaggio un pratico asciugamano in microfibra.

Il design moderno e accattivante si unisce al divertimento per un piacevole ristoro nelle calde giornate estive. Il termometro integrato permette di leggere la temperatura dell’acqua appena prima di fare la doccia, così da evitare spiacevoli sorprese. Rispetto ai serbatoi più piccoli, il serbatoio in PVC resistente ai raggi UV consente docce più lunghe ad una piacevole temperatura. L’aggiunto doccino per piedi nella parte inferiore è perfetto per lavarsi le mani e rinfrescare i piedi. Questo rubinetto ausiliario è utile anche per riempire annaffiatoi o secchi. La temperatura dell’acqua viene regolata dalla leva del miscelatore posto al centro della doccia solare.

Questa doccia solare esterna in PVC nero ha una capacità 9 Litri. Gre propone un’ampia gamma di docce solari di diversi colori, con lavapiedi o senza e con un deposito che va dai 20 litri fino ai 35 litri. Dimensioni: 22 x 22 x 215 cm. Massimizza la capacità di assorbimento di energia solare per riscaldare l’acqua. Semplice da installare. Connessione semplice e rapida al tubo da giardino. Rubinetto miscelatore monocomando per acqua calda e fredda.

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.