Atomstack A10 Pro: incisore laser dalle prestazioni incredibili

2022-09-24 03:53:36 By : Ms. Maggie Tang

Atomstack A10 Pro, ecco il nuovo incisore laser dalle ottime prestazioni generali, ad un prezzo molto basso, grazie alla promozione.

Atomstack A10 Pro è un incisore laser dalle eccellenti prestazioni, in vendita su Amazon ad un prezzo di listino di 569 euro (ma scontato di 70 euro con codice), prodotto AtomStack Technologies, un’azienda specializzata nella realizzazione di stampanti 3D laser per i consumer.

Il dispositivo presenta tantissimi punti di forza che gli permettono di distinguersi dalla massa di altri modelli molto simili acquistabili sempre su Amazon, uno dei più importanti riguarda sicuramente l’incisione offline, ovvero l’assenza di necessità di mantenere connesso il dispositivo da cui inviare l’immagine da realizzare; basterà importare il file nell’AtomStack A10 Pro, impostare i parametri e premere il pulsante di avvio sull’ampio display touchscreen a colori da 3,5 pollici (con risoluzione HD). Ma quali sono gli altri punti di forza? scopriamoli assieme nell’elenco puntato.

Il prodotto descritto nell’articolo, come anticipato, può essere acquistato su Amazon al prezzo attuale di soli 499 euro, al posto di 569 euro, mediante l’applicazione del codice ZBANX70F, direttamente a questo link.