Anziano si ferisce a una mano mentre taglia la legna, interviene l'elicottero - piacenzasera.it

2022-09-24 03:52:05 By : Ms. JHC KIMAFUN

Oppure inserisci le tue credenziali

Seguire le news della tua città

Commentare gli articoli di PiacenzaSera

Poco dopo le 9 di giovedì 15 settembre, un ottantenne, mentre stava tagliando la legna all’esterno della propria abitazione con una sega a nastro, si è ferito ad una mano. L’infortunio si è verificato a Travazzano di Carpaneto; sul posto sono sopraggiunti i militi con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio. Considerato il quadro clinico dell’uomo, la Centrale Operativa 118 Emilia-Ovest ha disposto l’invio dell’eliambulanza di Parma. Dopo essere stato stabilizzato dall’équipe medica dell’elisoccorso, l’anziano è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza in codice giallo.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2011 - 2022 - Testata Associata Anso PiacenzaSera Tel. +39 0523 044520 - info@piacenzasera.it Registrato presso Tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007) Direttore responsabile: Paola Pinotti Partita IVA: 00898310339