Farming Simulator 22: confermate tre nuove meccaniche di gioco

2022-07-30 02:23:46 By : Ms. Monica Wang

GIANTS Software si appresta a introdurre una nuova serie di più meccaniche di gioco in Farming Simulator 22: la pacciamatura, la raccolta di pietre e la rullatura del terreno. Queste tre nuove funzionalità renderanno ancora più realistica l’esperienza di gioco e permetteranno di migliorare ulteriormente la resa dei terreni agricoli. Queste meccaniche si aggiungono alle già tante migliorie introdotte per rendere Farming Simulator 22 più realistico che mai.

La pacciamatura è un’operazione, largamente utilizzata in agricoltura e giardinaggio, che si effettua ricoprendo il terreno con uno strato di materiale organico, al fine di impedire la crescita delle erbacce, mantenere l’umidità nel suolo e proteggere il terreno dall’erosione dall’azione della pioggia battente. In Farming Simulator 22 questa operazione diventa parte integrante dell’aumento della resa dei terreni così nella vera agricoltura. I giocatori potranno infatti ricoprire gli spazi ristretti tra le loro vigne e i loro uliveti con erba appena tagliata per aumentare la fertilità del terreno.

Le pietre che si trovano nei terreni, che possono danneggiare per le macchine agricole, dovranno essere dissotterrate e rimosse. A seconda delle dimensioni sarà necessario utilizzare uno strumento apposito connesso a un trattore o utilizzare dei rulli compressori che le spingeranno sotto il terriccio ricco di sostanze nutritive.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco è stato realizzato con un nuovo motore grafico, il GIANTS Engine 9, pensato appositamente per Farming Simulator 22. Grazie a questo nuovo engine, gli sviluppatori hanno potuto implementare la tecnologia Parallax Occlusion Mapping, una tecnica in grado di aumentare in maniera considerevole il livello di dettaglio di ogni terreno e superficie.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, PC e Google Stadia a partire dal 22 novembre 2021.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess